skip to Main Content

E’ finalmente incominciato l’anno scolastico 2023/2024!

Quest’anno, ad accogliere i nostri bambini e ragazzi al ritorno dalla meritata pausa estiva, ci sono stati numerosi cambiamenti!

La nostra scuola ha lavorato instancabilmente durante l’estate per migliorare ulteriormente l’ambiente di apprendimento dei nostri studenti. Desideriamo condividere con voi alcune delle novità più emozionanti.

Un nuovo spazio per l’apprendimento dedicato all’English School

Siamo lieti di annunciare che quest’anno è stata realizzata l’aula-laboratorio di Inglese, che ospiterà le lezioni della English School della scuola Primaria e le lezioni d’inglese della Secondaria di Primo Grado. Questa nuova aula è stata progettata per creare un ambiente immersivo in cui i nostri studenti possano apprendere l’inglese in modo coinvolgente e interattivo. Una parte dell’aula vede, inoltre, la presenza di ampi tavoli ideali per lavori di gruppo e lezioni-dibattito.

Colori e Fantasia per i più piccoli

Non ci siamo fermati qui! Abbiamo anche lavorato per abbellire tutte le aree dedicate ai più piccoli, donando loro un tocco di colore e fantasia. Le aule dei bambini sono state decorate con murales vivaci e affreschi che permettono di raccontare storie magiche, creando un ambiente accogliente e stimolante.

Non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le avventure e le scoperte che ci attendono nei prossimi mesi!

Buon anno scolastico a tutti!

Back To Top