skip to Main Content
Il Pio XII è pronto a ripartire con la programmazione del futuro anno scolastico, grazie all’ampia fiducia accordataci. Siamo lieti di comunicare che le classi del nido, dell’infanzia, della primaria e delle medie sono quasi “sold-out”, infatti sono rimaste solo pochissime disponibilità.
La parola chiave per l’anno prossimo sarà “English School“, infatti la nostra scuola da sempre è attenta a ciò che le famiglie desiderano per i propri figli ed oggi sicuramente un’esigenza è quella di possedere gli strumenti che permettano di muoversi con disinvoltura nel nostro mondo dove la lingua inglese rappresenta lo strumento indispensabile per conoscere, comunicare e viaggiare sentendosi sempre a proprio agio.
Sappiamo che il modo migliore per imparare una lingua è frequentarla il più possibile e sin da piccoli, e certo il tempo che normalmente viene dedicato nei programmi scolastici non basta.
Ecco perchè abbiamo pensato di fornire un insegnamento veramente forte che abitui i nostri alunni a capire, parlare ed utilizzare nel quotidiano con naturalezza l’inglese.
Per qualsiasi informazione o dubbio, siamo a vostra completa disposizione: 0342 214131
Back To Top